XI Concorso Int.ledi Poesia, Narrativa, Saggistica “La Pulce Letteraria” ed 2017

Il prestigioso concorso, gemellato con il Circolo IPLAC, si conferma per l’XI Edizione. Novità di quest’anno la sezione speciale dedicata a Claudio di Buono, amico e socio IPLAC recentemente scomparso, che vogliamo ricordare con grande affetto e stima per l’immenso lavoro svolto per tutta la vita per la promozione della Cultura.

La scadenza è prevista per il 31 maggio prossimo. La cerimonia di premiazione si terrà in Villa D’Agri di Marsicovetere (Provincia di Potenza) presumibilmente il 29 LUGLIO 2017.

Sezioni
Sezione A: POESIA INEDITA A TEMA LIBERO in lingua o in vernacolo. Ogni autore potrà inviare max 3 liriche in 4 copie, in lingua o in uno dei
dialetti d’Italia, corredate di traduzione in lingua italiana, di max 40 versi.
Sezione B: LIBRO EDITO DI POESIE in italiano o in dialetto con traduzione, pubblicato a partire dal 2010. Può essere inviato un solo libro di poesie per ogni Autore, in 4 copie.
Sezione C: LIBRO EDITO DI NARRATIVA pubblicato a partire dal 2010. Può essere inviato un solo libro di Narrativa per ogni Autore, in 4 copie.
Sezione D: LIBRO EDITO DI SAGGISTICA pubblicato a partire dal 2010. Può essere inviato un solo libro di Saggistica per ogni Autore, in 4 copie.

Sezione Speciale “Claudio Dibuono”: SILLOGE INEDITA DI POESIA o NARRATIVA. Ogni autore potrà inviare una raccolta di min. 15 poesie o 10 racconti a tema libero o in ricordo dell’editore Claudio Dibuono.

Ecco il bando completo: La Pulce letteraria 2017 

Non c'è ancora nessun commento

Lascia un commento

Devi essere iscritto per inserire un commento.